COLLEZIONI

Collezione White Light
Le esclusive collezioni dei gioielli Sabbah nascono dal lavoro creativo su forme e materiali di esperti designer italiani che incontrano l’artigianalità di gioiellieri thailandesi e hongkonghesi, diretti dai maestri orafi italiani, creando una collaborazione ricca di fascino espressivo.
Una commistione culturale per gioielli che avvicinano il mondo orientale e quello occidentale, creando un piccolo cosmo di bellezza e preziosità dedicato alla donna.
Ogni gioiello Sabbah rispetta i più elevati standard qualitativi e viene rifinito manualmente.
Diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri e topazi vengono incastonati nell’oro in maniera artigianale dai maestri orafi, per cui ogni prodotto risulta squisitamente unico. Ogni pezzo contribuisce a raccontare la propria unicità, non essendo perfettamente uguale a un altro, esaltando le proprie caratteristiche distintive e inimitabili.
Così come la donna che lo indossa. Le collezioni Sabbah sono tutte diverse e speciali, attente di volta in volta a cogliere una caratteristica particolare del magico e misterioso universo femminile, ma sono tutte accomunate dalla volontà di esaltare la persona che le indossa con eleganza e discrezione.
I gioielli Sabbah parlano un linguaggio universale perché abbracciano mondi culturali estremamente lontani ma anche meravigliosamente e sorprendentemente vicini.
Spiriti solo in apparenza contrastanti che si incontrano nel gusto e nello stile di una donna moderna e dinamica, che ama il bello e lo sa esibire.
Questo post è disponibile anche in: Francese