LA DONNA SABBAH

Collezione White Light
Immagina una città: dinamica, metropolitana, multiculturale. Luci, grattacieli, uffici, party esclusivi, serate mondane, red carpet.
E poi una figura femminile che avanza a passo spedito: affermata, sofisticata, affascinante. Con il suo fare da ammaliatrice si fa spazio tra la gente.
Bagliori preziosi la illuminano, la vestono di luce, le donano carica emotiva per affrontare ogni aspetto di un’esistenza frenetica quanto ricca di seduzioni.
Lei è la donna Sabbah, che affronta la vita con sguardo sicuro, con il coraggio di chi ha raggiunto consapevolezza di sé e delle proprie capacità. I gioielli che indossa le conferiscono un fascino senza tempo.
Esaltano la sua femminilità. Si fanno notare ma con discrezione, donandole estrema eleganza e massima raffinatezza. Impossibile che passi inosservata.
Non importa dove viva, che cultura rappresenti, lei è cittadina del mondo rappresentandone la sintesi alla perfezione. Possiede il fascino misterioso dell’Oriente e la vivacità espressiva dell’Occidente, in un continuo gioco di sensualità ed esuberanza. Così come i gioielli che la vestono.
Universi sconfinati che si avvicinano e che comunicano, convivendo in un prezioso scrigno di luce accecante.
Opposti che si attraggono e che si condensano nelle eccellenti creazioni in oro, diamanti e pietre preziose Sabbah.
Questo post è disponibile anche in: Francese