Petales D’amour

Collezione White Light

Collezione Petales D’amour

La collezione Petales d’amour di Sabbah è pensata per una donna elegante e dinamica, che ha voglia di rinnovarsi ogni giorno ed esprimere il proprio stato d’animo attraverso un gioiello, sperimentando look sempre diversi.

Realizzati rigorosamente in oro rosa e impreziositi da diamanti e pietre semi preziose multicolor, i gioielli di questa collezione rappresentano piccoli capolavori dell’arte orafa italiana e sono caratterizzati da una sequenza di colori caldi e intensi che, avvicinati alla pelle, creano armonie di luci e di forme indimenticabili.

Con Petales d’amour, Sabbah asseconda e valorizza lo stile di ogni donna e la sua personalità, in un continuo gioco di nuance capaci di trasmettere emozioni e parlare al cuore.
Coralli, perle, topazi, ametiste e olivine dalle sfumature eleganti sono montate a mano su geometrie sofisticate ed originali, che reinterpretano, stravolgendoli, i classici della gioielleria italiana più raffinata, in un connubio magico di classe e design.

La collezione Petales d’amour si ispira alla donna “libera”, dalla personalità decisa, che vuole sentirsi a suo agio in ogni situazione pur non rinunciando alla propria femminilità, indossando un gioiello che sia in grado di stupire chi guarda, rendendola indimenticabile.

 

Questo post è disponibile anche in: Francese

Sabbah Asia

99 Soi Kasaemsan 3, Phathumwan, Wangmai, Bangkok

2G Hok Yuen Street, Hunghom, Kowloon, Hong Kong

Sabbah Africa

Rue Abirdadae, 2° etage n° 11, (Place de Nations), Tanger (Morocco),
tel. 00212 660 346481

Sabbah Italia

Via della Farnesina, 269
00135 Roma

tel. 0039 3204326053

Credit

Lino Sorrentini Comunicazione
Photos & ADV: Paolo Puopolo
Licenza Audio SIAE 55982 – ie 124280700