Collezione Red Carpet

Collezione Red Carpet

Luci, clamore, sensualità. Passione, eleganza, creatività.

L’estremo oriente che incontra l’occidente per sfiorarsi delicatamente, toccarsi nel profondo e poi fondersi in un abbraccio eterno che emana bagliore, calore, unicità.

Dall’unione dell’esclusivo design italiano, apprezzato in tutto il mondo, con la raffinata produzione asiatica, opera di gioiellieri di Thailandia e Hong Kong supportati da maestri orafi italiani, prendono corpo e anima i preziosi gioielli Sabbah Fine Jewelry.

Un marchio già affermato nei Paesi del sud-est asiatico sbarcato anche in Europa e nel nord Africa magrebino e diretto verso i mercati più ricchi ed economicamente affermati del mondo.

Sabbah rappresenta lo stile italiano che piace all’Oriente, che guarda lontano con occhio interculturale spingendo verso orizzonti nuovi e diversi per abitudini, culture, stili espressivi.

Gioielli che stregano, così come delicatamente evocato dall’origine del nome “Sabba”, gioielli che abbagliano, grazie all’utilizzo di diamanti purissimi finemente incastonati nel creare infiniti giochi di luce, gioielli in grado di parlare lingue differenti, capaci di cavalcare il fascino di culture sconosciute seguendo un’armonia unica e ricercatezza incomparabile.

Le splendide creazioni Sabbah sono prodotte dalle mani esperte dei maestri orafi, rifinite a mano adoperando esclusivamente oro 18 kt, diamanti puri e pietre preziose, e sono distribuite in esclusiva mondiale dalla Moschella Gold and Silver Srl di Avellino, Italia.

Questo post è disponibile anche in: Francese

Sabbah Asia

99 Soi Kasaemsan 3, Phathumwan, Wangmai, Bangkok

2G Hok Yuen Street, Hunghom, Kowloon, Hong Kong

Sabbah Africa

Rue Abirdadae, 2° etage n° 11, (Place de Nations), Tanger (Morocco),
tel. 00212 660 346481

Sabbah Italia

Via della Farnesina, 269
00135 Roma

tel. 0039 3204326053

Credit

Lino Sorrentini Comunicazione
Photos & ADV: Paolo Puopolo
Licenza Audio SIAE 55982 – ie 124280700