WHITE LIGHT

Collezione White Light

Collezione White Light

Luce bianca, “White Light”: quale formula più appropriata per definire la prima attraente collezione di alta gioielleria firmata Sabbah.

Una linea di 25 pezzi realizzati esclusivamente in oro bianco 18 kt e diamanti purissimi che include anelli, orecchini, bracciali, pendenti e collier da sogno.

Gioielli che si distinguono per la loro luminosità, che abbaglia lo sguardo, in un infinito dialogo di luci e riflessi derivante dalla qualità dei tagli dei diamanti e dalla loro magistrale incastonatura nell’oro bianco.

Un viaggio attraverso la luce, l’elemento da cui prendono ispirazione. Gioielli che vestono da soli, che donano naturalmente splendore senza artifici.

Preziose creazioni che accompagnano la donna lungo il Red Carpet della vita. “White Light” è la collezione che vuole esaltare il diamante in maniera esclusiva. Lo rende protagonista assoluto celebrandone le proprietà intrinseche e la perfezione estetica.

Gemma preziosa che racchiude in sé eternità, purezza, amore, di cui ogni gioiello “White Light” vuole essere degna espressione.

Una linea pensata per la donna che ama il candore esclusivo del diamante, la sua eleganza che non passa mai di moda e che continuamente si rigenera. Un design pulito e ricercato, forme arrotondate e piene, reminiscenze di grandi dive del passato e principesche apparizioni.

Un mondo di significati che attende solo di essere sigillato dal ricordo più intimo della donna che ne entra a far parte.

 

Questo post è disponibile anche in: Francese

Sabbah Asia

99 Soi Kasaemsan 3, Phathumwan, Wangmai, Bangkok

2G Hok Yuen Street, Hunghom, Kowloon, Hong Kong

Sabbah Africa

Rue Abirdadae, 2° etage n° 11, (Place de Nations), Tanger (Morocco),
tel. 00212 660 346481

Sabbah Italia

Via della Farnesina, 269
00135 Roma

tel. 0039 3204326053

Credit

Lino Sorrentini Comunicazione
Photos & ADV: Paolo Puopolo
Licenza Audio SIAE 55982 – ie 124280700